Contattaci

Quest’anno a Natale
Regala Antico Colle

Azienda Agraria Antico Colle di Andrea Frangiosa

Se anche voi siete alla ricerca del regalo perfetto per questo Natale, noi vogliamo proporvi una bottiglia di vino Antico Colle.

Perché scegliere un vino Antico Colle


Un vino come tanti altri? Ovvio che no! La nostra azienda rappresenta non solo il nostro modo unico di interpretare il buon vino ma anche la nostra storia, la tradizione e il nostro meraviglioso territorio della zona di Montepulciano che abbiamo sempre puntato a valorizzare. Scegliere una bottiglia di Nobile di Montepulciano Antico Colle significa quindi assaporare tutto il gusto e la storia della nostra splendida Toscana, immergersi nel verde delle nostre colline e portare in tavola tutta la nostra tipica simpatia!



Cosa scegliere


Il regalo perfetto, lo sappiamo bene, dipende dalla persona che lo riceverà, dai suoi gusti e noi possiamo solo farvi delle proposte differenti. Potete scegliere la bottiglia singola fra i nostri vini che più si addice al carattere del vostro amico. Sempre presente e pronto a consigliarvi nel modo giusto? Il Saggio è proprio il vino giusto!

il saggio nobile Montepulciano Antico Colle

Dovete fare un regalo a una persona sempre elegante e distinta ma che sa stupirvi con il suo lato nascosto? Allora scegliete un Rosso di Montepulciano dal colore rosso rubino con sfumature porpora e dal gusto elegante, sa sorprendere con i suoi profumi di frutta fresca come lampone o prugna.

Il regalo perfetto per l’amico sempre pronto a divertirsi e che non manca mai di invitarvi ad un aperitivo per tirarvi su di morale e distrarvi dopo una pesante giornata di lavoro? Nessun dubbio il nostro Bianco IGT, delicato ed equilibrato sarà il compagno ideale per i vostri aperitivi.

E se non sapete proprio cosa scegliere, fate un salto fra le nostre confezioni e lasciate libera la vostra fantasia!

Vuoi informazioni per il tuo acquisto ?

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni

+390578707828 WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati

Riempi il modulo per inviarci una mail

     


Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Clicca qui per l'informativa Privacy Contatti ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
Clicca qui per l'informativa Privacy Newsletter ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.